News

8 OTTOBRE 2016: “BIENNALE ARCHITETTURA 2016 REPORTING FROM THE FRONT”

COEM da tempo sostiene in modo concreto l’attività degli Architetti. Sua è anche la partnership tecnica all’Ordine Architetti PPC di Reggio Emilia nell’organizzazione della visita del prossimo sabato 8 Ottobre alla XV Biennale di Architettura, in collaborazione con gli Ordini di Modena e di Piacenza. Il programma della giornata prevede il trasferimento in pullman a Venezia, taxi fino all’Arsenale, visita guidata della mostra e qualche ora libera per completare la visita. La partenza per il rientro è prevista alle 18,30 con arrivo a Modena alle 22.15 e di seguito a Reggio alle 22,30 e Piacenza alle 23.30. La giornata darà diritto a 5 cfp grazie ai contenuti extra della giornata: presentazione della mostra all’andata, visita guidata a Venezia e discussione sui contenuti durante il ritorno.
La quota di partecipazione è minima e comprensiva del viaggio in pullman, del taxi a Venezia, della visita guidata e dell’ingresso alla mostra, grazie al sostegno di COEM che sponsorizza l’evento.
Grazie all’Ordine Architetti PPC di Reggio Emilia per aver condiviso con noi un momento così importante per la formazione professionale dei propri associati, ai tanti Architetti che hanno aderito all’iniziativa, e soprattutto
BUON VIAGGIO A TUTTI!

Per il programma completo ed iscrizioni: www.proviaggiarchitettura.com/viaggi_architettura