COEM A “MODENA IN LIVING CORAL 2019”
Coem ha presenziato in qualità di sponsor a “Modena in Living Coral”, l’evento di lancio della manifestazione nazionale “OPEN! Studi aperti” nato da un’idea dell’Ordine degli Architetti di Modena.
L’Ordine ha infatti pensato – oltre a promuovere e sostenere la consueta partecipazione dei singoli studi all’iniziativa nazionale in programma per il 24 e 25 Maggio prossimi – di organizzare un evento collaterale in anteprima, durante la Notte Bianca modenese che si è tenuta sabato 18 Maggio 2019.
L’evento “Modena in Living Coral” si è tenuto presso il Polo Culturale Sant’Agostino di Modena ed è stato ideato per coinvolgere il maggior numero di iscritti all’Ordine della città in una installazione collettiva alla quale contribuire inviando la propria singolare proposta. La partecipazione si è ispirata all’iniziativa del lancio del colore dell’anno da parte di Pantone®. Per l’anno 2019 il colore prescelto è il numero 16-1546 Living Coral. Agli iscritti è stato quindi chiesto di inviare un proprio lavoro per proporre la propria interpretazione ispirata a questo particolare e luminoso colore con intelligenza ed ironia.
All’installazione hanno partecipato 60 Architetti iscritti, con un’ottima affluenza di pubblico.
Ringraziamo l’Ordine per averci invitati a contribuire alla buona riuscita della manifestazione.
Mostra a cura degli Ordine degli Architetti PPC di Modena.
www.ordinearchitetti.mo.it/eventi/open-studi-aperti_modena-in-living-coral