COEM @CERSAIE2021

Pubblicato in data: 18/10/2021

La ricerca in Coem non si ferma mai. Coerenza, sostanza, matericità sono le parole d’ordine che caratterizzano le nuove superfici firmate Coem, presentate a Cersaie 2021, unitamente alle novità tecnologiche.
Abbiamo presentato SICURA, la nuova gamma di prodotti Coem realizzati con una nuova tecnologia antibatterica integrata nelle superfici ceramiche, che rivoluziona il concetto di pulizia e igiene, per aiutarci a vivere meglio i nostri spazi.
Abbiamo presentato l’innovativo Unglazed MATERIA PURA: un gres porcellanato a tutta massa dalla superficie opaca realizzato con argille naturali attraversate da piccole scaglie compatte di diverso colore e caratterizzato dalla totale assenza di smalti/grafiche digitali, nonché da un maggiore grado di resistenza allo scivolamento, all’abrasione e agli urti.
L’attenzione di Coem per ambiente e sostenibilità, ci ha indotto a introdurre nuove collezioni a SPESSORE 9mm: l’obbiettivo di Coem è ridurre l’impatto ambientale attraverso l’ottimizzazione dei consumi e l’aumento delle capacita di carico nei trasporti (circa un 10% in piu rispetto a un10mm), mantenendo inalterate le eccellenti performance meccaniche e di durevolezza rispetto al 10mm.
Abbiamo ulteriormente arricchito la gamma delle nostre lastre WIDEgres in spessore 6mm, con nuove collezioni in formato 120×280.
Vi invitiamo quindi a scoprire tutte le novità Coem @Cersaie2021.

 

LEGGI ALTRE NOVITÀ