COEM INAUGURA UN NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO: IL TEMPORARY WORKSPACE

Pubblicato in data: 11/09/2015

Il 18 Settembre verrà ufficialmente inaugurato il nuovo Temporary Workspace di Coem. Lo spazio espositivo è stato allestito nella suggestiva location ricavata direttamente in uno dei magazzini aziendali. Tre campate – da cui trae spunto il logo dello showroom – sono state riallestite secondo uno stile tipicamente “industrial”, dalle linee pulite ed essenziali.

 

Il Temporary Workspace non è una semplice sala mostra espositiva, ma molto altro ancora. Si propone come un “laboratorio sempre in evoluzione dove il pensiero si può toccare e vedere… Un luogo in cui confluiscono le idee sempre connesse ai nuovi codici dell’estetica e dello stile, uno spazio per pensare, creare ed esprimere. Un luogo dove il confronto è sempre costruttivo, dove il pensiero diventa progetto.”

 

Una location che può essere trasformata in luogo d’incontro, in sala convegni, adatta anche per proiezioni, che l’azienda desidera rendere spazio animato, prolifico e vivace, a servizio dei professionisti del settore  e non solo.

 

 

LEGGI ALTRE NOVITÀ