Fiere/Eventi

HOME STAGING E CERAMICA NELL’INTERIOR DESIGN CON PAOLA MARELLA

COEM è lieta di annunciare che l’architetto Paola Marella inaugurerà la nuova serie 2016 degli “Appuntamenti al Workspace” di Coem.
Nel convegno di giovedì 11 Febbraio alle ore 15.00 potremo assistere al suo autorevole intervento sull’uso della Ceramica nell’Interior Design, anche in contesti non tradizionali. Grazie alla sua grande esperienza, Paola Marella ci racconterà in che cosa consiste la nuova tecnica dell’Home Staging professionale, e sarà lieta di rispondere a domande e curiosità dei presenti.
Non solo: l’arch. Marella sarà prestigiosa Madrina del nuovo Catalogo Generale Coem 2016, che verrà presentato al pubblico dei clienti e professionisti proprio in questa occasione.
Nota e amata dal pubblico del piccolo schermo come conduttrice di trasmissioni quali “Cerco Casa Disperatamente” (oggi all’ottava edizione), “Vendo Casa Disperatamente” (alla quinta edizione), e “Changing Rooms”, Paola Marella si occupa di compravendita immobiliare già dal 1987. Dapprima assunta come agente immobiliare in una Società specializzata in frazionamenti dove rimane per qualche anno, nel 1993 si lancia in un’avventura in cui sempre più si specializza nel “mercato” seguendo le ristrutturazioni in cantiere con imprese e Architetti, mai dimenticando i bisogni di quei clienti che decidevano di vendere o affittare. Oggi una seria struttura di professionisti le permette di soddisfare le richieste dei clienti, nell’ottica di sfruttare il momento particolare del mercato immobiliare: una nuova sfida da raccogliere anche per tutti noi.
Aspettiamo i nostri amici presso il Temporary Workspace di Fiorano Modenese per un nuovo appuntamento, che si prospetta davvero intrigante, ricco di stimoli e spunti di riflessione. Il convegno è gratuito, la registrazione è obbligatoria.

Iscrivetevi qui: www.eventbrite.it/e/biglietti-home-staging-e-ceramica-nellinterior-design-con-paola-marella