Fiere/Eventi

INCONTRO CON L’ARCHITETTO ANDREA MAFFEI

L’architetto Andrea Maffei ha gentilmente accettato l’invito di COEM al Temporary Workspace per giovedì 19 Ottobre, dove ci racconterà la sua personale esperienza in progetti di successo.
Andrea Maffei inizia la sua carriera a Tokyo come Associato di Arata Isozaki dal 1997 al 2004. Nel 2005 fonda lo studio Andrea Maffei Architects – con sede a Milano, che si occupa di vari progetti in Italia e all’estero. Ha firmato la Nuova Biblioteca Comunale di Maranello, MABIC, inaugurata nel 2011, e la Torre Allianz nel complesso CityLife a Milano, terminato nel 2015 con i suoi 242 metri di altezza, oggi il grattacielo più alto in Italia. Dato che biblioteca MABIC di Maranello dista solo 10 minuti di strada dal nostro Temporary Workspace, dedicheremo l’ultima ora del nostro pomeriggio alla sua visita, e l’arch. Maffei ha accettato di essere la nostra prestigiosa guida sul posto.

L’evento è GRATUITO, con iscrizione obbligatoria, e con il patrocinio dell’Ordine degli Architetti di Modena, che concede ai partecipanti Architetti: n. 3 CFP, e dell’Ordine di Reggio Emilia.

Iscrivetevi qui: www.eventbrite.it/-incontro-con-andrea-maffei-di-andrea-maffei-architects

Photo: Laila Pozzo