Fiere/Eventi

L’ARCHITETTURA DELLE SOFT QUALITIES: MICHELE ZINI, ZPZ PARTNERS

Michele Zini è un architetto e designer di chiara fama, che esercita la libera professione occupandosi di design, architettura e urbanistica. Docente del Politecnico di Milano, Facoltà del Design, è uno dei soci di ZPZ PARTNERS di Modena, studio di progettazione, architettura e design.
L’Arch. Zini ha accettato il nostro invito per giovedì 20 Ottobre al Temporary Workspace, dove ci racconterà la sua personale esperienza in progetti di successo, spiegandoci cosa sono le “Soft Qualities” e in che modo stanno avendo grande importanza nell’evoluzione della professione dell’Architetto in Italia e nel mondo. Cercheremo di rendere questo incontro un’occasione stimolante per provare a confrontarci su alcuni aspetti che guidano il lavoro dei progettisti, ma anche dei designers e di chi in genere opera nella consulenza dell’immagine.
Di tutto questo ed altro ancora parleremo anche con gli amici dell’Ordine degli Architetti di Reggio Emilia e dell’Ordine degli Architetti di Modena , che sostengono l’iniziativa con il loro patrocinio.
Saranno riconosciuti da entrambi gli Ordini 4 crediti formativi (CFP) e a tutti gli Architetti registrati al convegno.

L’evento è GRATUITO. La registrazione è obbligatoria.

Iscrivetevi qui: www.eventbrite.it/e/biglietti-larchitettura-delle-soft-qualities-michele-zini-zpz-partners