Fiere/Eventi

LE COLLEZIONI DI COEM PROTAGONISTE NEL “MATERIALS LOUNGE” A HOMI 2017

HOMI, il salone internazionale degli stili di vita, in programma dal 15 al 18 Settembre 2017 presso Fiera Milano, promuove la narrazione dei nuovi scenari del life-style ed evidenzia la vocazione innovativa che appartiene alle aziende più significative. Raccontare gli stili di vita di un’utenza multiculturale ed attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, fa parte del mondo HOMI e di chi ne condivide gli obiettivi.
Il Team di ricerca di POLI.design sta sviluppando una Material Library che andrà a raccogliere le ultime tendenze nel settore dei materiali e finiture per l’Interior Design. Una espressione di processi di innovazione e ricerca nel settore dei materiali per la progettazione di interni privati e collettivi.
L’intera collezione sarà esposta in occasione di HOMI, nella mostra che sarà allestita presso l’area “Materials Lounge” (www.homimilano.com).
La scelta del Team è ricaduta sulle linee Kanvas e Patchwork di COEM.
Un particolare ringraziamento al Team POLI.design e in particolare all’Arch. Fabio Daglio per l’attenzione dimostrata verso le nostre collezioni.