Fiere/Eventi

PRIMO WORKSHOP AL TEMPORARY WORKSPACE: “MA SU FACEBOOK SI LAVORA?”

Coem è sempre al tuo fianco nella gestione della tua sala mostra, ed anche il nostro nuovo Temporary Workspace diventa uno spazio dove condividere momenti di formazione.
Giovedì 12 Novembre, durante il primo dei nostri “Appuntamenti al Workspace” tratteremo un tema caldissimo: “Ma su Facebook si lavora??”.
Su Facebook ci va circa un miliardo di persone ogni giorno, e dobbiamo esserci anche noi! Sì, ma… COME?, soprattutto oggi che sembra impossibile guadagnare visibilità senza pagare?
Alessandra Farabegoli ci racconta come funziona Facebook e come si può impostare una presenza aziendale efficace, con obiettivi realistici e creando un piano dei contenuti sostenibile e funzionale ai propri obiettivi di business.

Alessandra si occupa di web e digitale dal 1999, ed è stata annoverata tra le “100 donne che contano di più nel digitale in Italia” (www.chefuturo.it). Co-founder di Digital Update, un progetto di grande successo creato da lei con Gianluca Diegoli per fare formazione e consulenza su web marketing, social media e comunicazione digitale.

L’evento è gratuito, per partecipare è obbligatoria la registrazione.
Sei curioso? Vuoi approfondire? Vuoi registrarti? Clicca qui: www.eventbrite.it/e/biglietti-ma-con-facebook-si-lavora
Col patrocinio di ADI – Emilia Romagna
www.adi-design.org