News

COEM A ECOMONDO, LA FIERA INTERNAZIONALE DEL RECUPERO DI MATERIA ED ENERGIA E DELLO SVILUPPO SOSTENIBILE

COEM partecipa alla mostra “I Materiali Innovativi per una nuova edilizia sostenibile”, a cura di Legambiente ed Ecomondo. La mostra sarà dedicata al settore edilizio e ai materiali innovativi e sostenibili, che possono contribuire a migliorare l’efficienza delle nostre abitazioni e a riqualificare le città.
Le tematiche in mostra: l’innovazione energetica nel settore edilizio; l’innovazione nei materiali e nelle tecnologie, come sta cambiando il settore delle costruzioni rispetto agli obiettivi di naturalità dei materiali, di recupero e riciclo, di durabilità e manutenzione; l’innovazione nei materiali utilizzati nella riqualificazione urbana in particolare pavimentazione stradale e riqualificazione aree parcheggi.
COEM rappresenterà il mondo delle piastrelle in ceramica con una selezione di prodotti con alto contenuto di materiale da riciclo pre-consumer e textures che riproducono materiali naturali con incredibili qualità estetiche. La scelta è ricaduta sulle collezioni Reverso, Marmi Bianchi, Cardoso e Signum.
Venite a trovarci a Rimini dal 7 al 10 Novembre al Padiglione B7, Area n°029.
bit.ly/2lGA7tc