News

eco++ PARTECIPA AL CONCORSO SETTE GREEN AWARDS 2013

eco++ partecipa al concorso Sette Green Awards 2013 nella categoria “Invenzione – Prodotti e idee che hanno migliorato la tutela ambientale”.

SETTE GREEN AWARDS 2013 è un concorso organizzato da Sette Corriere della Sera, Conai (Consorzio Nazionale Imballaggi) ed E.ON che si uniscono a sostegno di coloro che grazie alle loro idee e progetti abbiano contribuito concretamente al rispetto dell’ambiente durante l’anno 2013. Lo scopo dei Green Awards è rendere merito e dare visibilità a chi è stato capace di mettere al primo posto il rispetto dell’ambiente e lo sfruttamento compatibile delle sue risorse.
Per farlo sono state create 7 categorie che meglio possono caratterizzare gli interventi green realizzati.
Gli utenti di corriere.it potranno dare la preferenza alle candidature che riterranno essere le migliori.
Una giuria composta da giornalisti, tecnici ed esperti, tenendo anche conto delle preferenze espresse dagli utenti, selezionerà le 7 migliori idee (una per categoria) tra tutte le candidature pervenute e caricate sul sito di corriere.it.
Il 22 Novembre 2013 saranno proclamati i vincitori. I nomi saranno pubblicati sulla pagina del sito di Sette Corriere della Sera (www.corriere.it/sette).
I sette progetti selezionati saranno premiati con una scultura ideata in esclusiva da Fabio Novembre, realizzata appositamente per i Sette Green Awards. I premi saranno assegnati il 2 Dicembre 2013 presso la Triennale di Milano (Viale Alemagna, 6 Milano).

7greenawards.corriere.it/2013/invenzione/