News

La Ceramica e il Progetto

Progetta con COEM, partecipa al concorso e vinci 5.000€!

SI INFORMA CHE LA CHIUSURA CHE ERA PREVISTA PER IL 29 GIUGNO, VERRÀ PROROGATA AL 16 LUGLIO PROSSIMO.

L’industria ceramica italiana e Cersaie sono liete di presentare la prima edizione di -La Ceramica e il Progetto-, il concorso di architettura che premia la migliore realizzazione architettonica con piastrelle di ceramica italiane.

Sei un architetto o designer e ti piace lavorare con COEM? Hai un progetto realizzato con materiale COEM? Allora partecipa alla prima edizione del concorso “La Ceramica e il Progetto”.
Tre le categorie architettoniche realizzate sul territorio nazionale che potranno concorrere al premio: architettura residenziale, commerciale/hospitality, istituzionale/arredo urbano (realizzazioni ex-novo, ristrutturazioni, recuperi architettonici).
Le domande di partecipazione dovranno pervenire online sul sito www.laceramicaitaliana.it/laceramicaeilprogetto entro il 16 Luglio 2012. La cerimonia di premiazione si terrà in occasione di Cersaie.
Il Concorso metterà in palio 5.000€ per ogni categoria in gara. Sarà dunque un’ottima opportunità per mettere in risalto il tuo progetto realizzato insieme a noi.