News

L’EVOLUZIONE DEL NOSTRO GRES PORCELLANATO SI TRADUCE IN SPAZI E ARCHITETTURE COSTRUITI PER IL BENESSERE DELL’UOMO

Il nostro gres porcellanato è pensato per costruire spazi e architetture con rinnovate caratteristiche di modularità, praticità, facilità di utilizzo e manutenzione, grazie a strumenti e processi tecnologicamente all’avanguardia.
L’ultimo traguardo raggiunto in questa direzione è il gresX2, un pavimento per esterni che raddoppia tutte le performances e le qualità del gres porcellanato tradizionale: con il doppio spessore di 2 cm è particolarmente resistente a carichi elevati e sollecitazioni esterne e quindi perfetto per un utilizzo in outdoor.

Le collezioni attualmente prodotte in gresX2 sono Marne e Pietra Valmalenco.
www.coem.it/prodotti/marne-it
www.coem.it/prodotti/pietra-valmalenco-it

 

LA DOPPIA NATURA DEL GRES PORCELLANATO
2 volte

+ RESISTENTE
Grazie al doppio spessore di 2 cm il gresX2 è particolarmente resistente a carichi elevati e sollecitazioni esterne, perfetto quindi per un utilizzo in OUTDOOR.

+ PERFORMANTE
Raddoppia il carico di rottura mantenendo le qualità tecniche tipiche del gres: antiscivolo, ingelivo, ignifugo, resistente all’abrasione e agli attacchi chimici, di facile pulizia e manutenzione.

+ BELLO
L’estetica naturale, propria delle nostre pietre, rimane inalterata nel tempo e si offre per progetti ed applicazioni multiformi, in ambito residenziale e commerciale.

+ PRATICO
Ideale per pose sopraelevate esterne tali da rendere il prodotto ispezionabile e removibile in qualsiasi momento, facilitando il passaggio di impianti e tubature.

+ FUNZIONALE
Semplice da utilizzare senza particolari attrezzature con posa diretta a secco su erba e su ghiaia o con posa tradizionale a colla per renderlo idoneo a pavimentazioni tecniche ad elevate prestazioni, quali  giardini, scale, vialetti, loggiati, terrazze, muretti, aiuole, stabilimenti balneari, aree industriali, camminamenti, arredi urbani e tutto il settore Hospitality.

Download Catalogo

gresX2_copertina