L’Hotel Rosengarten, nel cuore di Madonna di Campiglio, sembra fatto per rendere unica e indimenticabile l’esperienza dei suoi ospiti. Innanzitutto il nuovissimo centro benessere, che presenta una nuova piscina di 70 mq con pavimenti e superfici a parete, docce e bagni rivestiti da
· REVERSO2 WIDE GRES 120×120 (lastre dallo spessore di 6 mm) nei colori Black e White sulle pareti della piscina;
· I SASSI BEIGE 60×120 a pavimento nell’ingresso e nei bagni degli spogliatoi;
· I SASSI 60,4×90,6 (nello spessore di 2 cm) come bordo piscina, nella stessa collezione e colore del pavimento.
Per una piacevole serata, si può cominciare dalla meravigliosa Champagneria del Rosengarten, posizionata al piano terra dell’hotel. Qui si può degustare Champagne selezionati e pregiati, con musica dal vivo e intrattenimento: una piccola oasi per il relax dopo una lunga giornata di sci.
Il pavimento è impreziosito dal raffinato gres porcellanato effetto pietra CARDOSO Grigio Scuro nel formato 60×120, che prosegue in continuità lungo la scala fino al piano sottostante, dove si trova il Ristorante Soleil Noir, perfetto se dopo l’aperitivo si desidera una cena gourmet, con piatti tipici del Trentino e cucina a km 0.
I bagni sono all’altezza del contesto, con eleganti pavimenti in gres porcellanato e rivestimenti della collezione REVERSO Black.
Nel dettaglio:
· CARDOSO Grigio Scuro 60×120 nel ristorante e nella champagneria;
Bagni della zona hall/ristorante
· REVERSO2 Black 60×120 a pavimento;
· REVERSO2 Black WIDE GRES 120×120 a rivestimento.