NUOVO SHOWROOM FENDI CUCINE | SCIC ITALIA – MILANO

In occasione del Fuorisalone 2018 a Milano è stato inaugurato il rinnovato showroom FENDI CUCINE | SCIC ITALIA in via Durini 19, all’interno del quale è stato utilizzato il gres porcellanato effetto pietra BRIT STONE di Coem nel colore Dark 75×150.
Da oltre sessant’anni Scic si impegna a proporre cucine in grado di affascinare e incuriosire, dove tradizione, abilità artigianale, innovazione si incontrano ed il vero “Made in Italy” prende vita.
L’innovazione, per Scic, si traduce in tre aspetti: design, tecnologia e qualità. Per questo la scelta per i pavimenti interni del nuovo showroom milanese è ricaduta su una collezione in gres effetto pietra dalla superficie seducente, con grafiche variabili e stonalizzate, molto fedeli alla materia d’origine ed esaltate dal grande formato 75×150. La scelta infine del colore Dark dona un tocco estremamente intenso ed elegante all’ambiente.

Collezione utilizzata:
Contattaci per informazioni

Trova il rivenditore più vicino a te

Puoi acquistare le collezioni in gres porcellanato di Coem attraverso una rete di rivenditori autorizzati accuratamente selezionati, presenti in Italia e nel mondo. Contattali per chiedere informazioni sui nostri prodotti o per avere una consulenza personalizzata che ti possa aiutare nella scelta di soluzioni a rivestimento e pavimento su misura delle tue esigenze.
Torna alla mappa