RESIDENZA PRIVATA – OLANDA

L’elegante progetto denominato “De heer van Oss” (in italiano: Il signore di Van Os”) è stato realizzato da Sies Home Interior Design, della Interior Designer olandese Simone van Os. Si tratta di un appartamento che colpisce per la ricchezza di pezzi di design contemporaneo, ma anche di quadri di varie epoche e oggetti di antiquariato, che dovevano trovare una giusta ed equilibrata collocazione, e ora fanno bella mostra di sé. Si apprezza la leggera venatura della pavimentazione chiara in gres porcellanato effetto pietra Reverso Beige in 60x120cm, che ricopre l’intera area calpestabile. I rivestimenti del bagno patronale sono interamente in Wide Gres Marmi effect nel nero Port Laurent 120x120cm.
Evidente l’uso di luce e colori per creare ambienti accoglienti. Dice infatti Simone Van Os: “Quello che mi piace di più è la diversità dei miei clienti, mettere in pratica le loro idee con il tocco di Sies Home. Fare un piano di illuminazione, progettare bagni e cucine, selezionare i mobili e gli infissi giusti o lo stile di un interno: è qui che sta la mia forza. E non c’è niente di meglio che sorprendere un cliente con soluzioni semplici per grandi risultati”.

 

Autore del progetto: Sies Home – Simone van Os
Fotografo: Justus Felthuis
Rivenditore: Michel Oprey & Beisterveld

Collezioni utilizzate:
Contattaci per informazioni

Trova il rivenditore più vicino a te

Puoi acquistare le collezioni in gres porcellanato di Coem attraverso una rete di rivenditori autorizzati accuratamente selezionati, presenti in Italia e nel mondo. Contattali per chiedere informazioni sui nostri prodotti o per avere una consulenza personalizzata che ti possa aiutare nella scelta di soluzioni a rivestimento e pavimento su misura delle tue esigenze.
Torna alla mappa