Soluzioni per l’architettura

Su misura per il mondo del progetto

Progetti

Il gres porcellanato di Coem, resistente, modulare e tecnologicamente all’avanguardia, suggerisce molteplici e variegate possibilità compositive grazie ad una ricca gamma di formati, colori e superfici con differenti finiture tra loro coordinate abbinabili a decori, mosaici e pezzi speciali di completamento, per esclusive applicazioni in spazi interni ed esterni.
Scopri di più

Gres Porcellanato

Il meglio della tecnica e dell’estetica si fondono insieme nei pavimenti in gres porcellanato di Coem. Nel gres ++, il gres porcellanato tecnico di Coem, gli impasti colorati a tutta massa, ottenuti dalle migliori materie prime, consentono di realizzare un materiale in perfetta attinenza con la superficie, in grado di far risaltare la resa estetica, conferendole una migliore e più intensa colorazione.
Scopri di più

GresX2

Il doppio spessore del GresX2 offre nuove opportunità per vivere liberamente spazi e architetture outdoor dove il benessere dell’uomo coincide con l’innovazione. Il GresX2 è un gres porcellanato con spessore 2 cm, versatile, performante e dall’eccezionale resistenza in cui si riflettono inalterate tutte le caratteristiche estetiche della pietra naturale, per spazi dal fascino eterno.
Scopri di più

Wide Gres

Coem, da sempre vicino al mondo dell’architettura, estrapola i concetti primari che regolano questa disciplina, spazio e dimensione, per racchiuderli in lastre ceramiche di grande formato: 120x280cm, 120×260 cm, 120×240 cm e 120×120 cm. Il gres porcellanato, non più limitato da misure consuete, diventa più grande e grande per noi è sinonimo di grande bellezza e di una rinnovata progettualità.
Scopri di più

Facciate ventilate Cappotti termici

I rivestimenti esterni degli edifici ricoprono un ruolo di primaria importanza nella riqualificazione del paesaggio urbano, sia da un punto di vista estetico che tecnico-funzionale. L’efficienza energetica, la sostenibilità e il comfort abitativo sono tematiche dell’architettura contemporanea che richiamano sempre maggiore attenzione.
Scopri di più

Shelf

Con “Shelf” la piastrella, oltre alla sua funzione tradizionale di semplice rivestimento, diventa anche un elemento “piano d’appoggio”. Una nuova e duplice applicazione per un materiale da sempre visto ed utilizzato con una sola concezione di finitura.
Scopri di più

Posa e manutenzione

La posa del gres porcellanato, nonché la successiva pulizia e manutenzione ordinaria di pavimenti e rivestimenti, risulta determinante per avere superfici inalterate nel tempo, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Coem è pronta per offrire consigli avvalendosi della propria esperienza e del prezioso apporto di tecnici che operano in importanti aziende produttrici di collanti, detergenti e prodotti idonei per un corretto sistema di posa.
Scopri di più

Le nostre collezioni

Il connubio tra bellezza, design e natura è racchiuso nelle collezioni firmate Coem, in un equilibrio perfetto raggiunto attraverso un percorso voluto e pensato da sempre. Il gres di Coem è una materia unica, che mantiene inalterata un’estetica dal design ricercato e dall’elevato contenuto tecnico. Ci ispiriamo alla natura, alla sua matericità rivelata al tatto, alle infinite sfumature che la caratterizzano, attraverso superfici che ne restituiscono la naturale bellezza destinate al mondo dell’architettura e dell’edilizia pubblica e privata.
Scopri il nostro catalogo