Gres Porcellanato

PAVIMENTI IN GRES PORCELLANATO
APERTI AD OGNI ESPERIENZA

Il meglio della tecnica e dell’estetica si fondono insieme nei pavimenti in gres porcellanato di Coem.

Nel gres ++, il gres porcellanato tecnico di Coem, gli impasti colorati a tutta massa, ottenuti dalle migliori materie prime, consentono di realizzare un materiale in perfetta attinenza con la superficie, in grado di far risaltare la resa estetica, conferendole una migliore e più intensa colorazione. Un innovativo sistema produttivo permette di realizzare pavimenti in gres ++ con un design eccellente ad altissima definizione, resistenti all’usura, agli agenti chimici e facilmente pulibili, idonei quindi anche agli ambienti esposti a forti sollecitazioni esterne. Impianti all’avanguardia producono un materiale altamente sinterizzato con bassissimi livelli di assorbimento e totalmente ignifugo: tutto questo nel rispetto dell’ambiente con un razionale impiego delle risorse e una riduzione dei consumi energetici.

Le elevatissime performance meccaniche dei pavimenti in gres ++ di Coem sono il risultato di un sistema di formatura e compattazione ottenuto con altissimi carichi di pressatura a secco: per un gres porcellanato tecnico a tutto spessore che incarna quanto di più resistente la tecnologia ceramica abbia espresso fino ad oggi.

Il gres porcellanato smaltato di Coem invece nasce dalla volontà di creare prodotti con qualità estetica e cromie di eccellenza, utilizzando smalti pregiati applicati sul supporto grazie ad una sofisticata tecnologia. Questo gres porcellanato smaltato garantisce inalterabilità e durata con smalti sinterizzati a 1200° per offrire un’elevata resistenza alle sollecitazioni, arricchendo nello stesso tempo gli ambienti residenziali grazie alle spiccate qualità estetiche, la vasta gamma di colori, formati e decorazioni.

10 MOTIVI PER SCEGLIERE IL GRES PORCELLANATO

Potresti essere interessato anche a